Grazie per esserti Interessato A Noi Ma... non abbiamo più posti disponibili per il 21 Maggio 2024 0:23. Iscriviti Alla Lista d'Attesa!

Iscriviti alla nostra lista d’attesa e ricevi una notifica dal nostro Team. Saremo lieti di discutere della tua idea e del tuo Progetto!

Bein Coffee

...un supporto che vale tanto quanto il prodotto che da anni ci fregiamo di distribuire con marchio Bein, in una fusione vincente delle nostre e delle loro esperienze.

Bar Coppola - Parnaso Roma

Il Bar Coppola...oggi, grazie alla collaborazione con Dokito, riesce a proporre ai propri clienti una gamma di miscele selezionate. Caffè gourmet: miscela particolare, piace molto a chi la prova per la prima volta... apprezzato da chi ama soprattutto il caffè senza zucchero;

PRINCE

Prince Lounge and Coffee

Facciamo parte della famiglia Dokito da più di 10 anni, qualità indiscussa, rispetto e gentilezza sempre presenti. Alla base di questa grande collaborazione c’è soddisfazione non solo da parte della nostra attività ma soprattutto da parte dei clienti...

Caffè Mascalzone - Italmac Inh.

Lavoro nel mondo del caffè da tantissimi anni ormai. Ho avuto esperienze con tante altre torrefazioni, anche importanti, ma nessuno ha mantenuto gli accordi iniziali come: Qualità costante, puntualità sulle consegne e rapporto umano...Posso dire solo...Grazie caffè Dokito.

Coffee2Brand è il sistema che ti permette di creare la tua miscela di caffè personalizzata senza vincoli di ordine minimo e senza alcuna spesa per gli imballaggi personalizzati.

Lavoriamo nell’Ho.Re.Ca da oltre 60 anni e ad oggi operiamo in 10 diversi
paesi nel mondo. Guarda il video per scoprire il nostro sistema…

Grazie alla nostra esperienza nel settore, abbiamo messo a punto un sistema che può determinare infinite Opportunità per la tua impresa:

Con Coffee2Brand infatti potrai:

Ora, non fraintendermi… Non sto dicendo che basterà creare la tua linea di caffè personalizzata per far crescere esponenzialmente il tuo fatturato. Ma questo è senz’altro il primo passo da compiere nell’ottica di un percorso più lungo.

Perché oggi sul mercato ha SUCCESSO chi sa rendersi UNICO.